Sport

Il Team Battistini è campione d’Europa nella granfondo con Moris Sammassimo

Altra nobile soddisfazione per il Team Battistini con la conquista di una prestigiosa maglia di campione europeo per Moris Sammassimo.

Insieme all’ascolana Alessandra Carlini, il corridore di Sant’Egidio alla Vibrata è stato tra i partenti della Granfondo Matildica a Reggio Emilia che ha assegnato i titoli europei master sotto l’egida dell’Unione Europea del Ciclismo.

In un crescendo di forma e nei risultati, Sammassimo ha colto un prezioso alloro nella categoria master 4 mentre Alessandra Carlini ha fatto tesoro di questa esperienza a carattere internazionale nella granfondo, non classificandosi ai piani alti della classifica, rimanendo più defilata dalle dirette avversarie.

“Siamo molto contenti dell’exploit di Moris Sammassimo, è un ulteriore riconoscimento della sua bravura e della sua esperienza nelle corse che contano. Ora puntiamo a chiudere in bellezza la stagione che ci ha regalato tante gratificazioni nell’arco di un mese” è stato il commento del team manager Jarno Stanchieri.

Related posts

Francavilla – Savignanese 2-2, sfuma il sogno play off per i giallorossi VIDEO

francescorapino

Quanto entusiasmo per la Sirente Bike Marathon, sesta edizione in archivio più forte del maltempo

redazione

Lazzaroni Cup: esce di scena l’aquilano Picchione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy