Pescara. FLORIAN METATEATRO Centro di Produzione Teatrale presenta per TUTTI A TEATRO! direzione artistica Giulia Basel domenica 26 novembre 2017 ore 17.00 all’AUDITORIUM FLAIANO – Pescara Teatro del Buratto (Milano) in LUPI BUONI E TORI CON LE ALI testo di Anna Maini con Giulia D’Imperio e Paola Palmieri regia Benedetta Frigerio.
La storia che raccontiamo guarda nel profondo del cuore, senza fermarsi alle apparenze, senza leggere il mondo attraverso quelle fastidiose etichette che troppo spesso mettiamo addosso alle persone oppure, ci sentiamo addosso noi stessi. E così ecco a voi Abaco e Rustico, i protagonisti della nostra storia, che sono talmente fuori dagli schemi da sommare in sé le caratteristiche di tre animali diversi: delle vistose corna da toro, delle grandi ali da ape e delle belle zampe palmate da cigno.
Torna a Pescara il Teatro del Buratto, una delle migliori compagnie di teatro per ragazzi, con uno spettacolo delicato, divertente e ricco di linguaggi che racconta di mondi e personaggi fantastici. Lo spettacolo di forte impatto visivo coniuga il linguaggio dell’animazione di pupazzi mossi a vista, le videoproiezioni e il teatro d’attore, ed è adatto anche ai bambini più piccoli.
Teatro d’attore, figura e videoproiezioni, dai 4 anni in su
Biglietto unico € 6
Info e prenotazioni: FLORIAN METATEATRO Via Valle Roveto 39 – 65124 Pescara, tel. 085 4224087 – 085 2406628 – 393/9350933, www florianteatro.com – organizzazione@florianteatro.it.