Cultura e eventi

“Un altro sogno”, il nuovo singolo di Gio Montana e AtlasDiable

Dal 22 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Un altro sogno”, il nuovo singolo di Gio Montana e AtlasDiable, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 24 giugno.

“Un altro sogno” è un brano urban Latin nato durante il periodo di “Amici”, caratterizzato da un’impronta di flamenco pop per via delle chitarre e delle percussioni, e per la presenza del suono del battito delle mani. Il tutto è mixato con sonorità che ricordano la bachata e la musica sudamericana. L’accoppiata Gio Montana e AtlasDiable crea una canzone per ogni età e per ogni divertimento, soprattutto in previsione dell’estate.

Biografia
Giovanni Niro, in arte Gio Montana, nasce a Milano nel 1998. Inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 11 anni, con amici si sperimenta nel freestyle, fino ad arrivare a scrivere testi veri e propri. Inizia il suo percorso nell’industria musicale italiana grazie ad un’etichetta indipendente formata da giovani ragazzi. Gio ha una scrittura nei testi che racconta l’amore che vivono i ragazzi di oggi, usando un linguaggio aggiornato e arrivando all’ascoltatore in modo diretto. Attualmente l’artista conta più di 20 milioni di stream su Spotify e altrettanti su YouTube, successo dovuto alle sue canzoni d’amore. Filippo Bertolone in arte AtlasDiable, classe ‘96 nasce come musicista di musica classica studiando tromba e pianoforte al conservatorio e suona come trombettista nell’orchestra la Verdi junior di Milano per 10 anni. Dal 2016 inizia l’attività di produzione digitale elettronica immergendosi nel panorama urban italiano, collaborando con diversi artisti, tra i quali Steelo con il disco Mont Blanc, Marla con diversi singoli tra i quali “Que Pasa” e Gio Montana con “Sotto la pioggia” presentata ad Amici 22 e l’ultimo singolo pubblicato “Un altro sogno”.

“Un altro sogno” di Gio Montana e AtlasDiable è disponibile sulle piattaforme digitali dal 24 giugno 2022 e in rotazione radiofonica dal 22 luglio.

Related posts

Montesilvano, Piano neve 2018/2019: riunione operativa in Comune

admin

Pescara entra in URPinRete, piattaforma regionale di comunicazione per Uffici Relazioni con il Pubblico

admin

Roseto, riunione operatori turistici in Comune

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy