Cronaca

Chieti Solidale, il nuovo presidente è Pierluigi Balietti

Il Sindaco: “Una competenza alla quale teniamo molto per rilanciare la nostra multiservizi”

Chieti. Si è insediato nella mattinata odierna il nuovo Consiglio di amministrazione della Azienda Speciale Multiservizi Chieti Solidale srl che ha designato quale nuovo presidente Pierluigi Bailetti, commercialista teatino, esperto in Diritto Tributario e Societario e in amministrazione aziendale. Presenti all’assemblea in cui è avvenuto il passaggio delle consegne e convocata dal presidente uscente Sonia Spinozzi anche i consiglieri Sandra De Thomasis e Luca Caratelli, il quale ha preso il posto di Francesca Di Valentino che ha rinunciato alla nomina.

“Al nuovo Cda va il mio buon lavoro, perché dovremo essere operativi subito e ad ampio raggio – commenta il sindaco Diego Ferrara – Quella di Balietti è una scelta dettata dalla considerazione delle competenze e dell’alta professionalità del neo presidente, al quale starà il compito di imprimere un nuovo corso alla società. Ci sarà molto da fare e lo faremo insieme, per dare risposte alla città, aprendo un nuovo capitolo nell’attività di Chieti Solidale sia nell’ambito sociale, che appartiene alla natura della nostra partecipata, ma anche ad altri ambiti, in modo da attivare percorsi capaci di dare maggiori servizi e risposte alla cittadinanza e certezze ai lavoratori della società”.

Related posts

Pianella: aule, scuolabus e mense, al via in piena sicurezza

redazione

Guardia di Finanza di Pescara: arrestato spacciatore a Rancitelli

redazione

Chieti, Telediabetologia pediatrica protagonista su Forum PA

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy