Cultura e eventi

Completamento della Bike to Coast – tratto Montesilvano. Domani la consegna al Comune

Pescara. Domani, Sabato 25 novembre, alle ore 10,45, nei pressi dello stabilimento Il Tortuga, il Presidente Antonio Di Marco riconsegnerà al Comune di Montesilvano e alla Regione, nella persona del Presidente Luciano D’Alfonso, i lavori eseguiti sul litorale di Montesilvano, a partire dal confine con Pescara, per il completamente del Bike to Coast. Alla cerimonia prenderanno parte il Sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, e l’assessore ai lavori pubblici Valter Cozzi.

I lavori, eseguiti dalla ditta Cardinale e finanziati dalla Regione con € 1.100.000,00 a valere sui fondi PAR FAS 2007/2013, sono consistiti nell’adeguamento di piste già esistenti e realizzazione di alcuni tratti ex novo, in sede propria a doppio senso di marcia, finalizzati a riconnettere i tratti esistenti e mancanti e dare continuità al completamento della pista ciclabile che attraverserà tutto il litorale abruzzese, e per questo chiamata BIKE TO COAST.

Related posts

Pescara Calcio, danneggiati seggiolini dello Stadio Adriatico: disappunto della società

admin

Asl Chieti, raggiunto l’accordo sulle ‘fasce’ per il personale del Comparto

admin

Pescara, i cento anni di Anna Fiorentino

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy