Cultura e eventi

Torrevecchia Teatina, il Festival del Premio della Lettera D’amore ospita il “Funky Love Party”

Torrevecchia Teatina. Sabato 6 agosto alle ore 21 ci sarà il “Funky Love Party”, festa musicale e artistica al Parco della Gioventù di Palazzo Valignani, organizzato dall’ APS Asini Volanti di Francavilla al Mare, con l’esibizione dei Ferramenta Hardcore, duo di rapper gettati insieme nella giungla che la scena hip hop propone attorno a metà del 2015, a cui farà seguito alle 22 Rockwild con il dj set Umberto Palazzo. Sul palco con la crew dei Ferramenta Hardcore per una battaglia a colpi di rime e buone vibrazioni è il benvenuto chiunque sappia rappare ed abbia qualcosa da dire e sappia farlo in metrica.

Nel corso della festa ci saranno esibizioni di Live Painting a cura di “Mr. Wolf” e di Paride Brown, artista contemporaneo del quale è possibile visitare la mostra presso il Mumi di Francavilla al mare fino al 25 agosto. Mostra fotografica a cura di Francesco D’Alessandro. L’evento si svolgerà nell’ambito del Festival del Premio della Lettera D’amore 2022 di Torrevecchia Teatina. L’ingresso al Museo Internazionale Lettera D’amore sarà gratuito e aperto a tutti durante la serata.

L’ APS Asini Volanti è un’associazione che ha lo scopo di promuovere l’inclusione attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche e sociali. Nasce dal blog di cucina inclusivo “Fatto e Mangiato” partito quasi per gioco, che tratta di video ricette divertenti dove la cucina è accessibile alle carrozzine, ospitando amici, ragazzi con sindrome di down, non vedenti, ecc.. Il tutto in una chiave divertente e formativa. L’associazione Si compone di un team di educatori, terapisti occupazionali, assistenti sociali, sociologi, psicologi, Creator digitali e altri volontari che hanno tutti come obiettivo l’autonomia e l’inclusione sociale e svolgono attività di: cucina accessibile, biliardo paralimpico, corsi di fotografia e cineforum.

Related posts

Pescara Vecchia, riqualificata la pavimentazione dopo vent’anni

admin

Roseto degli Abruzzi, ponte ciclopedonale sul Tordino a rischio chiusura

admin

Mozart Sacro, l’Orchestra dell’ISA diretta da Sipari Di Pescasseroli sabato all’Aquila

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy