Politica

San Salvo, tutti in centro con “Il Trampolino del Venerdì”

San Salvo. I commercianti del centro di San Salvo fanno gioco di squadra con l’Amministrazione comunale presentando l’iniziativa “Il Trampolino del venerdì” che, dal prossimo 1 dicembre e per sette mesi consecutivi, vuole regalare un appuntamento fisso per creare un’occasione per passeggiare, divertirsi, stupirsi, incuriosirsi e rallegrarsi. Ogni primo venerdì del mese, a partire delle 16.30 e sino alle 22.30, tutti i negozi resteranno aperti promuovendo iniziative gratuite, per tutte le fasce d’età, per attrarre i cittadini a riappropriarsi del centro.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina nell’aula consiliare dal sindaco Tiziana Magnacca e dagli assessori alle Attività produttive Tonino Marcello e dal vicesindaco Maria Travaglini alla presenza di diversi titolari di attività del centro.
“Una bella e originale iniziativa per
Il programma di venerdì 1 dicembre prevede:
Piazza San Vitale: Concerto degli Ambassador
Piazza Papa Giovanni XXIII: DJ Set Saniel Prince con musica e animazione latina; Quad per bambini
Per le vie del centro: Complesso Bandistico della Città di San Salvo; l’Associazione Valtrigno con il vin brulè ed estrazione di buoni sconti e buoni regalo offerti dagli operatori del centro; Calesse e cavallo a disposizione per i bambini (gratuitamente); venditori ambulanti con chips, castagne, scrippelle e “Santo Burger”.
La particolarità de “Il Trampolino del venerdì” è data anche da una caratura culturale con l’apertura del Parco archeologico del Quadrilatero; del museo etnico-antropologico la Giostra della memoria e della chiesa di San Giuseppe.
I singoli operatori, si impegneranno nel primo venerdì del “Trampolino” con diverse iniziative: “Bottega del Luppolo” con lo schermo gigante per la partita; “Crema e Cioccolato” con cornetti e cioccolata calda; “Carisma profumeria e professional” con il make up correttivo gratis; tabaccheria “Target” con la mostra della borsa “Presentosa” d’Abruzzo dell’artigiana sansalvese vincitrice del premio della terza edizione “Artigianato creativo” 2017: Maria Donata Fini; “La Caffetteria del Quadrilatero” con la merenda per i bambini; “Mode by Graziella” con una torta gratis per tutti offerta dalla Pasticceria A.V.L.

Related posts

Il Pd regionale a fianco degli abruzzesi. Lanciata la campagna di supporto

redazione

Finanziamento per potenziare percorsi ciclopedonali che si riconnettono alla Via Verde

redazione

Ospedale Vasto, Smargiassi: “Due mesi per un esame istologico, il reparto soffre di una carenza ingestibile di personale nell’indifferenza della Asl”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy