Cultura e eventi

Servizio di prevenzione nelle aree di Pescara Vecchia – Piazza Muzii

Pescara. Assicurare una presenza costante di pattuglie, anche in abiti civili, nelle aree della movida della città; questo è uno degli obiettivi che il Questore di Pescara, il dr. Francesco Misiti, mantiene nell’ottica del controllo del territorio, finalizzato ad assicurare che il divertimento non degeneri in situazioni di rischio per la salute delle persone e soprattutto dei giovani, protagonisti di tale scenario. L’intensificazione dei servizi ‘su strada’ ha fatto sì che nella decorsa notte i presidi di polizia nelle zone di “Pescara Vecchia – Piazza Muzii”, unite ai controlli della squadra di polizia amministrativa della Divisione P. A. S. I.della Questura hanno consentito di ‘guidare’ il divertimento notturno contenendo il consumo di alcol (vietato dopo le ore 3.00) e la musica ad alto volume che disturba il riposo dei residenti.
Nella circostanza sono stati sottoposti a controllo diversi locali, contestate contravvenzioni per mescita di alcol oltre l’orario previsto ed effettuati controlli sull’impatto acustico della musica.

Related posts

Chieti, via Silvino Olivieri: transennato il muro prospiciente Largo Cavallerizza

admin

Montesilvano, successo per lo spettacolo de La Lima & La Raspa VIDEO

francescorapino

Generali Italia Agenzia Chieti Scalo è al fianco dell’Europa Ovini Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy