Politica

Sciopero Eurospin, Pd Abruzzo: “Sosteniamo le lavoratrici e i lavoratori”

L’Aquila. “Il Partito Democratico abruzzese esprime sostegno alle lavoratrici e ai lavoratori di Eurospin, che sciopereranno il prossimo 13 agosto”: lo dichiarano Michele Fina e Lisa Vadini, rispettivamente segretario e responsabile Lavoro del Pd regionale.

Per Fina e Vadini “la protesta nella nostra regione ha motivazioni solide, e ragioni preoccupanti, in un settore in cui in generale le lavoratrici e i lavoratori sono sempre più esposti alla compressione dei diritti, benché il loro contributo, persino sociale, sia stato determinante e non si è interrotto nemmeno nella fase più dura della pandemia. Il Pd è al loro fianco”.

Related posts

Modifiche all’atto aziendale della Asl Chieti, Febbo: “Una lettera del direttore del dipartimento chiarisce come sono tutte illegittime”

redazione

Ortona, pubblicato l’avviso per la prenotazione di nuovi loculi e cappelle

redazione

Emergenza Covid all’Aquila, l’incontro nella rubrica di Fina: “Non commettiamo gli stessi errori, prepararsi alla terza ondata”. La chiave della medicina territoriale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy