Cultura e eventi

Ritorno a San Giovanni Teatino con fascia per la 17enne Chiara Di Cintio

La 19enne chietina conquista a Pescara la fascia di “MGP Fiction 2022”

San Giovanni Teatino. La studentessa 17enne di San Giovanni Teatino (CH) Chiara Di Cintio ha conquistato la fascia di “Miss Grand Prix Fitness 2022” alla finalissima nazionale di “Miss Grand Prix” che sabato scorso a Pescara ha incoronato la vercellese Martina Caucino come nuova reginetta del concorso.

C’è stata gloria però anche per la ragazza chietina capace di uscire indenne dalle due selezioni che hanno ridotto prima da 23 a 12, e poi a sole 7 le ragazze finaliste che si sono contese la corona più importante e le sei fasce di settore.

Quella di “Miss Grand Prix Fitness” era una delle fasce più ambite e sicuramente un ottimo biglietto da visita per il mondo dello spettacolo data anche l’importanza e il valore del concorso promosso da patron Claudio Marastoni che ha lanciato, nel corso degli anni, modelle, attrici e soubrette del calibro di Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.

Related posts

Cabaret al Centro Commerciale Ortona Center

redazione

Simple Lies: firmano un contratto con Sneakout Records

redazione

Presentazione del romanzo “God Save the Queen” di Irma Alleva a Casalbordino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy