Cronaca

Vasto, Jova Beach Party: divieto vendita bevande in contenitori di vetro

Vietato il consumo di bevande con gradazione alcolica superiore ad 11 gradi

Vasto. Su richiesta della Prefettura di Chieti il sindaco di Vasto, Francesco Menna ha firmato l’ordinanza n. 59 che vieta nei giorni del Jova Beach Party la vendita ed il consumo di bevande alcoliche. Misura adottata per impedire il verificarsi di episodi pericolosi per l’incolumità sia dei partecipanti all’evento che delle persone che frequentano spazi pubblici cittadini.
Dalle ore 08:00 di venerdì 19 agosto alle ore 06:00 di domenica 21 agosto 2022 è vietata la vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in bottiglia o in contenitori di vetro.
E’ inoltre vietato l’abbandono di contenitori di vetro poiché costituiscono potenziale pericolo per l’incolumità pubblica.
Negli stessi giorni per tutti gli operatori commerciali, pubblici esercizi, supermercati e centri commerciali è vietata la vendita e la somministrazione di bevande con gradazione alcolica superiore ad 11 gradi.

Related posts

San Salvo, chiusura per una settimana dell’Isola ecologica

redazione

A Pescara focus sulle opportunità di sviluppo delle rinnovabili in Abruzzo

admin

Guardia di Finanza, piano d’azione “Drug market” nelle province di Pescara e Teramo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy