Economia

Revoca della sospensione delle delibere dell’assemblea di Banca Carige

Modena. BPER Banca S.p.A. informa che, come già comunicato dalla controllata Banca Carige S.p.A. (“Carige”), con ordinanza depositata in data odierna, il Tribunale di Genova ha revocato il provvedimento cautelare assunto con decreto presidenziale del 25 luglio 2022, emesso inaudita altera parte ai sensi dell’art. 2378, comma 3, del codice civile su ricorso dell’azionista di Carige Malacalza Investimenti S.r.l., con il quale era stata disposta la sospensione dell’esecuzione delle deliberazioni assunte dall’Assemblea ordinaria dei Soci di Carige del 15 giugno 2022, aventi ad oggetto la nomina del Consiglio di Amministrazione e la rinuncia transattiva all’azione di responsabilità nei confronti di precedenti Amministratori.
BPER Banca, in qualità di azionista di controllo di Carige, accoglie con soddisfazione l’emissione del citato provvedimento, che consente la ripresa delle attività del Consiglio di Amministrazione di Carige, anche in vista dei prossimi impegni strategici.

Related posts

“Altamura produce”: l’imprenditoria altamurana si racconta

redazione

Presentato il webinar, voluto da Avis Pescara, per tutto il mondo aziendale

redazione

Turkish Airlines è sponsor ufficiale dei festeggiamenti per il Centenario di Confindustria Salerno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy