Politica

Chieti, Di Ciano: “La fontana luminosa di piazza Valignani ha un colore in più ed è in 3D”

Chieti. “La fontana luminosa di piazza Valignani, uno dei simboli della nostra città è oramai agonizzante. Nessuno si interessa, salvo le cornacchie e i piccioni alla ricerca di insetti e parassiti, unici ed inconsapevoli privilegiati abitanti. Così, in una nota, il coordinatore provinciale di italexit Andrea Di Ciano.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: degrado e mucillagine avvinghiano la fontana , come tutta la parte superiore, dove zampilla l’acqua. Per tutti questi motivi, ItalExit chiede un intervento immediato all’assessore competente per ristabilire e ripulire la fontana. Sicuramente non è un bel biglietto da visita, per i tanti turisti presenti in città. Questa è un’altra puntata di una rovina annunciata”. Si legge così in una nota di Andrea Di Ciano di Italexit Chieti.

Related posts

Ortona, depositato in Regione progetto per grande impianto di produzione di biometano e compost da rifiuti organici

redazione

Blasioli (Pd) su esito interpellanza sulle disposizioni in favore dei soggetti con disturbi specifici di apprendimento (dsa)

redazione

Pescara, Pignoli (Udc) su disagi per Trofeo Matteotti al sabato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy