Cultura e eventi

Torna il Premio Gaetano Cespa

Il memorial in ricordo del giovane artista ortonese giunge alla sua quarta edizione

Ortona. Si rinnova l’appuntamento con il Premio Gaetano Cespa, il concorso in memoria del giovane artista ortonese scomparso nel 2018, a soli 29 anni.
Anche quest’anno l’evento avrà luogo Sabato 24 Settembre 2022, alle ore 21.00 presso il Teatro Tosti di Ortona.
Si tratta di un concorso artistico/talent show, gratuito e aperto a tutti i giovani non professionisti amanti dell’arte e della musica la cui finalità è quella di aiutare i nuovi talenti ad emergere nel mondo dello spettacolo.
L’evento, ideato nel 2019, ad un anno dalla scomparsa del giovane performer, é diventato un appuntamento fisso collocato tra gli eventi artistici più importanti della città, per rinnovare il ricordo di Gaetano Cespa attraverso ciò che lui stesso amava fare: cantare, ballare e recitare.
Le iscrizioni sono aperte: il concorso è riservato a giovani non professionisti, di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Le discipline ammesse al concorso sono canto, danza e recitazione. I concorrenti potranno presentarsi singolarmente, in coppia o in gruppo. La categoria di concorso è unica: le tre discipline artistiche gareggeranno, infatti, nella stessa categoria fino ad un numero massimo di 15 partecipanti. Sono previsti premi per i primi tre classificati sottoforma di borse di studio e/o buoni acquisto.
Per partecipare al premio è possibile richiedere il regolamento e il modulo d’iscrizione alla mail dell’Organizzazione: premiogaeatanocespa@gmail.com.
Le candidature saranno accettate fino al 20 settembre. Per maggiori informazioni contattare il numero 320/4134195.
Come negli anni passati, l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza, il beneficiario è scelto ogni anno dalla famiglia Cespa.
° I biglietti della serata saranno disponibili presso il botteghino del Teatro Tosti (martedì mercoledì-venerdì e sabato 18.00-20.00/giovedi 10.30-13.00) o contattando il numero.

Related posts

Presentazione Libro “50 motivi per cui si crede in Dio, 50 ragioni per dubitarne”

admin

Trent’anni di carriera, sei singoli in uscita, nuovo tour, partecipazioni a programmi televisivi: tutta vita per l’energico dj abruzzese Francesco Capodaglio

redazione

Sanità, Rapino (Pd): “Siamo riusciti ad evitare il fallimento, ridare fiducia ai cittadini e alla buona politica”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy