Cultura e eventi

Doppio incarico Università-Tua, Di Stefano: “Soddisfatto per la decisione della Procura di Teramo”

Teramo. “Sono soddisfatto che il mio esposto alla magistratura ed il mio quesito all’Anac (Autorità nazionale anticorruzione) abbiano trovato conferma in quanto stabilito dalla Procura di Teramo” così ha commentato l’On. Fabrizio Di Stefano la notizia dell’avviso, al rettore Luciano D’Amico, di conclusione delle indagini da parte della Procura di Teramo; indagini che si sono concluse con la contestazione di oltre 57mila euro che D’Amico avrebbe percepito indebitamente, conseguentemente al doppio incarico ai vertici dell’Università e come presidente del cda dell’Arpa spa e successivamente di Tua Spa.
“Adesso” ha continuato l’On. Di Stefano, “Ritengo che analogo provvedimento debba essere preso anche per l’altra evidente incompatibilità, cioè il doppio incarico del Prof. Mattoscio nell’Ateneo D’Annunzio e alla guida della Saga” ha concluso l’On. Fabrizio Di Stefano.

Related posts

A Canosa Sannita la presentazione dell’ultimo libro di Massimo Pasqualone “Nei vicoli del verso”

redazione

Castelbasso 2022: Fla, Scannapieco-Mattarozzi e chiusura con l’organo

redazione

Torre de’ Passeri, Tari 2018: la bolletta dei torresi resta invariata

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy