Cronaca

Montesilvano, un arresto per tentato furto aggravato

Pescara. Nell’ambito dei controlli del territorio e di prevenzione dei reati contro il patrimonio, durante la decorsa notte, Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, hanno tratto in arresto G.C., cl.1990, residente in Silvi Marina e già noto alle forze dell’ordine.
Ricevuta la segnalazione di alcuni condomini di un palazzo di via Portogallo di Montesilvano, per il tramite della Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, la pattuglia ha sorpreso la persona che si era introdotta nel cantiere edile di pertinenza del condominio, mentre armeggiava e tentava di impossessarsi di una idropulitrice ed altri attrezzi. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
Nel corso dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna il Tribunale di Pescara ne ha convalidato l’arresto applicando a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di domicilio.

Related posts

Anche Fossacesia aderisce alla “Giornata dedicata agli scomparsi”

redazione

Pescara, i bambini della Scuola dell’infanzia Serendipity in visita a Palazzo di città

redazione

Pescara: arrestati dalla Polizia per aver tentato un furto in una macelleria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy