Sport

Lnd Abruzzo: a Sulmona la presentazione del calendario di Eccellenza

L’Aquila. Si alza il sipario sulla stagione 2022/2023 del calcio dilettantistico abruzzese. Il primo grande evento, come da tradizione, è rappresentato dalla presentazione del calendario del campionato di Eccellenza maschile, ormai un rito attesissimo da società, protagonisti sul campo e addetti ai lavori. Il via ufficiale al campionato, mai ricco di storia, tradizione e blasone come quest’anno, con la presenza di tanti club storici, verrà dato dal Comitato Regionale Lnd con una serata di Gala riservata ai Presidenti delle società dell’Eccellenza.
Saranno tutti i Presidenti, infatti, a scoprire il cammino delle loro rispettive squadre nella prossima stagione venerdì 26 agosto, alle ore 19.30, presso Palazzo dell’Annunziata di Sulmona, nella “Cena di Gala – Presentazione del calendario del campionato di Eccellenza maschile”, organizzata appositamente per loro dal Presidente del Comitato Concezio Memmo e dal suo Consiglio Direttivo. “Sulla scia di quanto già fatto in chiusura del campionato scorso con il Gran Gala di Atri – ha detto il Presidente Memmo – , abbiamo voluto organizzare qualcosa d’importante anche per aprire la nuova stagione con il medesimo intento: mettere sempre più al centro il ruolo fondamentale del Presidente all’interno del sistema del calcio regionale”.

Related posts

Team Go Fast in cabina di regia per il Trofeo GLS a Scerne di Pineto

redazione

Festa dello Sport al Teatro Fenaroli di Lanciano

redazione

Calcio a 5, il derby di Bucchianico va ai Lions

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy