Politica

Tutto pronto per la notte dedicata a Bowie con Andy dei Bluvertigo

Spoltore. Tutto pronto per la “Bowie Night” che si terrà venerdì 1 dicembre al Loft 128 di Spoltore (Pe). Special guest della serata Andy dei Bluvertigo. Musicista, cantante e pittore, il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, parteciperàprima al live degliSpace Rebel(tribute band di David Bowie) e poi sarà protagonista assoluto di un imperdibile dj set.
L’evento interamente dedicato al Duca Bianco, organizzato da Loft 128 in collaborazione con Music Forcenella persona di Emanuele La Plebe, vedrà la partecipazione di altri artisti abruzzesi, oltre agli SpaceRebel, che interpreteranno alcuni brani di David Bowie.
Una serata piena quella del primo dicembre che si aprirà alle 22.30 con il live degli SpaceRebelcon un’incursione della guest starAndy che a seguire continuerà a mantenere caldo il pubblico del Loft 128, anche dopo il concerto, con un personalissimo dj set.
Una carriera invidiabile, quella di Andy, artista a tutto tondo che nei primi anni Novanta fonda con Morgan i seguitissimi Bluvertigo. Attualmente è pittore, ideatore del laboratorio d’arte Fluon ma anche front man dal 2011 dell’omonima band, i Fluon.

Related posts

Artigianato Artistico, restaurata la Croce di Nicola da Guardiagrele

admin

Grotta del Cavallone, Paolucci: “Finanziato dalla Giunta di centrosinistra per lo sviluppo delle aree interne”

redazione

Salute mentale di comunità, a Francavilla al Mare l’incontro del Pd con Serracchiani e D’Amico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy