Cronaca

San Giovanni Servizi Srl, nominati in nuovi vertici della società partecipata del Comune

San Giovanni Teatino. Con i decreti n.15 e n.16 del 25/08/2022 sono stati nominati i nuovi vertici amministrativi della società partecipata S.G.S. srl.

Roberto Ferraioli, classe 1966, sarà il nuovo Amministratore Unico, mentre il dott. Luca Di Crescenzo, classe 1971, sarà il Presidente dell’organo di controllo.

“Ringrazio l’amministratore uscente, il dott. Alessandro Ferragalli, per il lavoro svolto nel suo mandato, con grande impegno e professionalità, alla guida della San Giovanni Servizi” – ha dichiarato il Sindaco Giorgio Di Clemente. “Ugualmente mi preme ringraziare tutti gli altri membri della società che lasciano il loro incarico, ricoperto con dedizione e attenzione. Un benvenuto e un grande in bocca al lupo, invece, a Roberto Ferraioli, che lascia il suo incarico politico per iniziare questo nuovo percorso. Sono certo che metterà la stessa passione e lo stesso impegno nel condurre con autorevolezza e integrità questa società, che offre un grande servizio a tutta la comunità di San Giovanni Teatino. Buon lavoro a nome di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Insieme con il dott. Di Crescenzo, saranno membri dell’organo collegiale di controllo la dott.ssa Mirella Cicconetti, quale membro effettivo, la dott.ssa Carmelina Colasanti quale membro supplente ed il sig. Giuliano Pilone.

Il Consiglio d’Amministrazione sarà composto, oltre che dal sig. Roberto Ferraioli, dalla sig.ra Novella Di Nicola e dal sig. Alberto Berardocco.

Related posts

Risse a Pescara, otto provvedimenti di Daspo Urbano VIDEO

redazione

Sambuceto, trova denaro al bancomat: consegna la somma ai Carabinieri che trovano il legittimo proprietario

redazione

Chieti, allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento: eseguita ordinanza dalla Polizia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy