Cultura e eventi

Juniores, Raiano – Spoltore 0-4

Raiano. La Juniores dello Spoltore cala il poker. Con una grandissima prestazione Di Biase e compagni espugnano l’Alfredo Cipriani di Raiano con un netto 4-0, nella gara giocata lunedì 27 novembre. Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi del duo Zuccarini-Carchesio che guidano a punteggio pieno la classifica del Campionato Juniores, in coabitazione con la Pro Tirino, che però ha disputato una partita in più. 5 gare disputate fin qui e 5 vittorie conquistate, 23 gol fatti, solo 5 subiti lo score degli spoltoresi. Partita senza storia quella di ieri. Gli azulgrana sono stati letteralmente padroni del campo, dal primo all’ultimo minuto di gioco, realizzando quattro reti di pregevolissima fattura con Monaco, Di Flaiano, Jarji e Herzi. Ma il bottino poteva esser maggior se si fossero concretizzate tutte le azioni da gol create. Il Raiano ha potuto poco contro la corazzata spoltorese. Nel finale la squadra di casa rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Nuri, al 35′ della ripresa. Prossimo impegno lunedì 4 dicembre all’Adriano Caprarese (ore 18) contro il Verlengia.

Raiano-Spoltore 0-4 (9′ Monaco, 3′ st Di Flaiano, 18’st Jarji, 38′ st Herzi).

Raiano: Tramontano, Di Giacomo (17’st Muca), Di Simone, Coly, Soumahoro, Di Bartolo, Kouroma, Dieme, Nuri, Keita, Colaberdino.

Spoltore: Bucci, Chiavaroli, Pellegrini (20’st De Leonardis), Di Biase, Verrocchio (1′ st Orlando), Cangiano (35’st D’Amico), Esposito, Di Flaiano, Monaco (25’st Herzi), Caldo (15’st Jarji), Coladonato. A disposizione: Di Giampietro, De Leonardis, Diops. Allenatore: Piero Zuccarini.

Ammoniti: Verrocchio (S), Soumahoro, Di Bartolo (R)

Espulso: Nuri (R)

Related posts

Ortona, Di Nardo presenta interrogazione in Consiglio: “Basta soste selvagge a danno dei disabili”

admin

In 400 senza casa Ater, l’interrogazione M5S che accende il consiglio regionale

admin

Piccoli eventi, oltre ai 3 concerti principali per il Settembre lancianese ‘oscurato’ dall’Emergenza Covid 19

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy