Cultura e eventi

Pescara, Hook in Mouth Megadeth Tribute Band all’Hai Bin Rock Festival 2022

Pescara. Penultimo imperdibile appuntamento per l’Hai Bin Rock Festival di Pescara 2022. All’Hai Bin domani 3 settembre si esibiranno in concerto gli Hook in Mouth, Megadeth Tribute Band (inizio ore 22.00). L’ingresso è gratuito.

Gli Hook in Mouth (Megadeth Tribute Band) nascono nel 2019 per una serata speciale all’insegna del Thrash Metal. Dopo aver acquisito consensi ben oltre le aspettative decidono di non limitarsi a quel concerto, ma di proseguire con il loro tributo ad una delle band più iconiche della scena Thrash. Il tutto è oggi accompagnato da una ricerca puntigliosa sullo stile, sui costumi e sulla ricerca, nota per nota, di tutti i segreti della band capitanata dal genio di Dave Mustaine.
Il gruppo, attivo nella zona di Pescara e dintorni, è composto da: Raffaele Castellucci (voce solista e chitarra), Marco Di Matteo (chitarra e background vocals), Cristian Sacchetti (basso e background vocals) e Michele Melchiorre (batteria).
Il repertorio proposto è incentrato prevalentemente sulla produzione 1982-1997 dei Megadeth, in cui troviamo quella particolare ricercatezza compositiva e tecnico-esecutiva che caratterizzano in modo inconfondibile la musica della band statunitense. Ogni live set degli Hook in Mouth promette spettacolo, per la gioia di tutti gli amanti del Metal d’autore.

Così Christian Di Cintio, gestore della birreria Hai Bin, presenta la serata:

“Penultima serata del Rock Festival 6.0 con i fantastici Hook in Mouth, band formatasi tre anni fa proprio grazie al festival che si svolge ad Hai Bin per dare giusto onore a quello che molti reputano un genio della sei corde, Dave Mustaine, leader dei Megadeth. Riff pirotecnici e ritmiche mozzafiato per circa due ore di musica ad alto tasso di adrenalina il tutto condito con una selezione di birre e arrosticini che pareggiano il livello altissimo della musica proposta. Stay Rock!”

L’Hai Bin Rock Festival 2022 si chiuderà con il concerto dei Kiss This il prossimo 8 settembre.

Info Hai Bin Rock Festival 2022:
328.9328836

Related posts

I magici cercano il riscatto nel derby con Lanciano

admin

Chieti, Conti del Comune. Di Primio: “No al predissesto”

admin

Pescara: il Consiglio dice sì ai Flag, gruppi di azione locale a sostegno del settore della pesca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy