Politica

Chieti, Biblioteca regionale: interviene Fratelli d’Italia

Chieti. “Dopo il grave episodio verificatosi all’interno e all’esterno della Biblioteca regionale, colpita da atti di vandalismo, la Regione Abruzzo, è prontamente intervenuta per ripristinare lo Stato dei fatti. Il gruppo consiliare di FdI ha chiesto al Presidente Marsilio un intervento urgente che è stato immediatamente messo in atto in meno di 24 ore. Il Presidente Marsilio, inoltre, si è impegnato a risolvere il problema dell’agibilità della struttura con un successivo passaggio, al fine di riconsegnarlo al pubblico per un uso collettivo, nel più breve tempo possibile. Al di là delle chiacchiere, e della totale inerzia dell’amministrazione, abbiamo preferito rispondere con interventi concreti, segno dell’importanza della filiera istituzionale, lasciando alle forze dell’ordine il compito di individuare i colpevoli e vigilare sulla struttura affinché ciò non si ripeta.”
Si legge così in una nota consiglieri del gruppo consiliare Fratelli d’Italia al Comune di Chieti, Carla Di Biase, Giuseppe Giampietro e Roberto Miscia.

Related posts

Meritocrazia Italia: “La riforma del Csm premi il merito e non il correntismo”

redazione

“La Befana che viene dal mare” approda al Marina di Pescara

admin

Street Food Time Halloween Edition a Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy