Politica

Chieti, ex Casa dello Studente. Polo civico: “Situazione da noi attenzionata in Consiglio Comunale già nel giugno dello scorso anno”

Chieti. “Il futuro dell’ex Casa dello Studente per civiche ‘Chi Ama Chieti’ e ‘Chieti C’è’ rappresentava una questione emergente e da risolvere nel giugno dello scorso anno allorquando, attraverso un’ordine del giorno presentato dal consigliere Valerio Giannini, si chiedeva di porre in atti una interrogazione alla Regione Abruzzo, ente proprietario, per ottenere una verifica sullo stato di integrità della struttura e delle aree circostanti, parimenti le intenzioni di recupero e riutilizzo delle stesse” la nota congiunta delle due anime componenti il polo civico che fa riferimento al Vice Sindaco Paolo De Cesare.
“Ora, più di allora, dopo l’attenzionamento mediatico sul caso, occorre stimolare e vigilare su quanto farà la Regione, ci auguriamo in tempi brevissimi e non limitandosi ad una bonifica superficiale delle aree, per restituire alla cittadinanza e preservare un patrimonio storico della nostra Città” le parole di Valerio Giannini.

Related posts

Fossacesia, potenziato lo sportello Ecopoint dalla EcoLan

redazione

Pescara, gruppo consiliare e assessori Lega su centrosinistra ed emergenza clochard

redazione

Ferrovia Roma – Pescara, Fina a Marsilio e al governo: “Una foto non basta”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy