Sport

Judo, a Francavilla al Mare il raduno della Nazionale II2

Francavilla al Mare. Dall’8 all’11 settembre si svolgerà il raduno dedicato alla Nazionale di judo FISDIR categoria II2, ovvero composta da judoka con sindrome di Down. Agli ordini della Referente Tecnica Paola Baroncelli e dei membri dello staff tecnico nazionale Chiara Meucci e Giosuè Giglio, si ritroveranno 6 atleti:

Mirco Brighi (CST Judo Ravenna);
Danilo Brunetto (CST Judo Ravenna);
Andrea Forte (ASD Kodokan Gordiani);
Davide Migliore (ASD Special Boys);
Martina Tomba (Ginnastica La Marmora Biella);
Francesco Verrengia (Ginnastica La Marmora Biella);

I judoka svolgeranno quattro allenamenti a Francavilla al Mare (CH), divisi in doppie sedute nelle giornata del 9 e del 10 settembre.
Il raduno è finalizzato alla preparazione del Mondiale SUDS in programma dal 29 settembre al 3 ottobre a Madeira (POR). Sull’arcipelago lusitano, in contemporanea, si svolgerà anche il Mondiale di pallacanestro a cui prenderà parte l’Italbasket di Giuliano Bufacchi campione del Mondo e d’Europa in carica.

Regolamento, risultati e news della disciplina sono consultabili nell’apposita sezione: Judo – Fisdir.

Importante è stata la collaborazione degli sponsor Farmacia Berardocco, Costruzioni Martelli, Corte dei Casali Di Clemente Costruzioni, Farmacia Amoroso, As New Alarm System, Azienda Agricola Martelli, Pecore & Dintorni.

Fonte: www.fisdir.it

Related posts

La Tombesi riparte da due colonne

redazione

Sport equestri Abruzzo, tricolori giovanili

redazione

Il Mosciano Calcio si presenta in piazza Aurelio Saliceti con una festa dello sport

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy