Cultura e eventi

D’Alessandro su funzionamento bollettino Meteomont

L’Aquila. “Dal 2014 il bollettino Meteomont – prodotto dal Servizio nazionale previsione neve e valanghe – compare in automatico ogni giorno alle ore 14 sul sito della Regione Abruzzo (area tematica Protezione civile > Rischio neve e valanghe > Clicca qui per l’ultimo bollettino Meteomont)”.
Così in una nota Camillo D’Alessandro, coordinatore della maggioranza in Consiglio Regionale, che aggiunge: “I comunicati stampa relativi al bollettino Meteomont sono stati emanati in un arco temporale che andava dal dicembre 2014 al dicembre 2015, poi vennero interrotti poiché era scaduta la convenzione con l’allora Corpo Forestale dello Stato e poiché ridondanti, in quanto era ormai noto che il servizio fosse reperibile sul sito web della Regione. D’altra parte, basta digitare “bollettino Meteomont Abruzzo” su qualsiasi motore di ricerca per ottenere il risultato desiderato in pochi secondi.
Il collegamento causale tra la presunta mancanza di personale in alcuni uffici e la mancata diffusione del bollettino, come affermato da alcuni organi di informazione, si rileva ancora una volta una costruzione velenosa che nulla ha a che fare con la realtà di ciò che è accaduto in quei giorni”.

Related posts

Lanciano, visita del Prefetto di Chieti in ospedale ai feriti della rapina in villa

admin

Proger Chieti – Virtus Roma 88-82

admin

Calcio, Terza Categoria: il Caramanico rinnova i quadri societari

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy