Cultura e eventi

Endas Abruzzo consegna una targa a Giovanni Malagò

Pescara. Giovedì 30 novembre, presso il Porto Turistico “Marina di Pescara”, è stata consegnata dal Presidente dell’ENDAS Abruzzo Simone D’Angelo, una targa istituzionale al Presidente del CONI Giovanni Malagò, in città in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto del nuovo stadio della Pescara Calcio.“E’ un onore consegnare una targa ricordo al Presidente Malagò, un pilastro per il mondo sportivo e padrone di casa del Comitato Olimpico Nazionale Italiano” – esordisce Simone D’Angelo – “e noi dell’ENDAS non possiamo che essere orgogliosi di poter contare su una figura che si contraddistingue per impegno e dedizione”.
All’evento erano presenti, fra gli altri,l’AD della Juventus Giuseppe Marotta, l’opinionista Gianluca Vialli ed il Presidente del Credito Sportivo Andrea Abodi.
“Il nostro Ente ha sposato recentemente una politica mirata al rilancio del settore sportivo” – conclude il rappresentante regionale dell’ENDAS – “e grazie al riassetto organizzativo che ha portato all’elezione del nuovo Presidente Nazionale Paolo Serapiglia, l’ENDAS si appresta a vivere un quadriennio olimpico da protagonista, in piena sintonia con i programmi del CONI”.

Related posts

Kiwanis Chieti Theate: Natale ogni giorno

redazione

Pettinari: “Corecom bloccato, il sistema non è utilizzabile a causa del cambio gestione per circa 20 giorni”

admin

Ortona, Luigi Strangis in concerto per l’Italian Style Festival

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy