Sport

Beach Bocce Tour 2022, a Vasto Marina le fasi finali

Competizione sportiva che appassiona sempre più persone

Vasto. Sabato 17 e domenica 18 settembre Vasto sarà protagonista del Beach Bocce Tour 2022, la manifestazione che vedrà sfidarsi i concorrenti per le fasi eliminatorie e quelle finali.
L’iniziativa, organizzata in numerosi lidi di tutta Italia dalla Federazione Italiana Bocce, richiamerà a Lido Acapulco di Vasto Marina tante persone.
“Una bella manifestazione che vedrà la nostra città protagonista di questo particolare appuntamento. Attività – hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore allo Sport, Carlo Della Penna – che da passatempo sulla spiaggia è diventata una competizione sportiva che appassiona sempre più persone. L’amministrazione comunale, sempre attenta alle iniziative sportive ed in particolare a quelle promozionali e inclusive, supporta questo evento. Ringraziamo il Sig. Gianni Bozzino per aver voluto fortemente questa tappa a Vasto”.

Related posts

Incontro con Andrea Lucchetta: un punto sulla situazione del Volley S3 nella regione Abruzzo

redazione

Premio Storie di Sport, annunciati i nomi dei finalisti

redazione

Record di visitatori al Museo del Calcio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy