Sport

A Vasto i Campionati Europei Under 20 maschili di Volley

Vasto. Oggi, presso la Sede della Regione Abruzzo di Pescara si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Europei Under 20 maschili, in programma dal 17 al 25 settembre, a Vasto (PalaBCC) e Montesilvano (PalaRoma).
Insieme all’assessore allo sport, Carlo Della Penna del Comune di Vasto erano presenti il Presidente Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, il Presidente Coni Abruzzo Enzo Imbastaro, i consiglieri federali Letizia Genovese e Chiara Di Iulio, per la Federazione Italiana Pallavolo, il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis e l’assessore Alessandro Pompei.

“Portare a Vasto i campionati europei Under 20 maschili è una grande opportunità. Abbiamo lavorato molto – ha evidenziato l’assessore allo sport, Carlo Della Penna – per ottenere questo risultato che rappresenta una grande opportunità per Vasto che avrà la possibilità di ospitare una competizione sportiva di grande livello.”

DIRETTA STREAMING
Tutte le gare della fase a pool e le semfinali e finali 5°-8 posto saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.
BIGLIETTI
Tutti gli interessati ad assistere alle semifinali e finali in programma a Montesilvano sabato 24 e domenica 25 settembre potranno acquistare i tagliandi al seguente link: https://fipav.mybookingplatform.it/prenotazione.
Nelle altre giornate di gare, invece, l’accesso agli impianti è gratuito.

Related posts

Pescara, il convegno “La carta dei diritti delle donne nello sport”

redazione

Tucci e De Cinque al Sambuceto

redazione

Baseball 5: grande successo a Chieti per le Finali regionali dei Campionati studenteschi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy