Sport

Ciclismo juniores di fine estate sulle strade di Guarenna, Casoli e dintorni con il 27°Trofeo San Francesco

Casoli. Bussa alle porte a Guarenna di Casoli il ciclismo della categoria juniores con la classica di fine estate: il Trofeo San Francesco, giunto alla 27°edizione.

Il giovane e dinamico comitato organizzatore dell’Asd Guarenna 3.0 si sta attivando con tanto di quell’impegno per portare avanti una manifestazione di prestigio, orgoglio per gli organizzatori stessi, le istituzioni locali e i tanti sponsor.

Con partenza alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova, si gareggia sulla distanza di 114 chilometri su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese.

Attesi circa 140 concorrenti da tutto il Centro-Sud Italia: facile prevedere alla manifestazione quel successo tecnico e sportivo che ripaga in pieno gli sforzi degli organizzatori capitanati da Filippo Rossetti.

Credit fotografico Bruno Di Renzo per conto dell’Asd Guarenna 3.0

Related posts

La Tombesi torna in campo a Celano

redazione

Serie A3 Credem Banca, Monge Gerbaudo Savigliano – Abba Pineto Volley 0-3

redazione

La Colormax brinda a questo 2020 con una vittoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy