Politica

Il ministro Orlando in Abruzzo, le tappe ad Atessa e ad Avezzano

L’Aquila. Lunedì 19 settembre il ministro del Lavoro Andrea Orlando sarà in Abruzzo.
Alle 14.30 nella Sala Consiliare di Atessa Orlando si confronterà con amministratori e giovani democratici, dopo avere incontrato i lavoratori. Alle 17.30 parteciperà a un incontro con la cittadinanza ad Avezzano all’Arena Mazzini.

Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese e candidato al Senato, sottolinea che “il contributo in prima persona del ministro è sì di sostegno alla nostra campagna elettorale, ma è naturalmente anche una ricognizione in due aree strategiche della nostra regione. È importante intervenire tempestivamente per contenere i rischi e valorizzare le opportunità per lo sviluppo. In questo senso la presenza di Orlando a pochi giorni dal voto sottolinea la nostra prioritaria considerazione per il tema e le necessità del lavoro in tutte le fasi e a tutti i livelli. Le risorse del PNRR, le azioni della transizione ecologica, dovranno servire a difendere quello che c’è e a crearne di nuovo”.

Tutte e due le tappe sono pubbliche e la stampa è invitata a parteciparvi.

Related posts

Corando al Manzoni di Milano: nuovi brani

admin

Chieti, Andrea Di Ciano: “Via dei Vestini al buio”

redazione

Francavilla al Mare la “porta dei Parchi”, Angelucci guarda all’accoglienza e al turismo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy