Cultura e eventi

“Montesilvano per l’Ambiente 2002”, Amare Montesilvano a lezione di falegnameria da Miricreo

Montesilvano. Oggi nell’ambito del progetto del Comune di Montesilvano “Montesilvano per l’Ambiente 2022”, il Laboratorio di Falegnameria è stato ospitato presso la sede della Associazione Miricreo dove è presente tra le varie attività una falegnameria.
I partecipanti al laboratorio,accompagnati dai genitori, sono stati ricevuti da Fabrizio Verrigni che, dopo aver fatto da “cicerone” alla visita delle varie attività dell’Associazione (tappezzeria,scultura, pittura,artigianato, incontri di cinema, arte e musica) ha iniziato insieme a Bruna Brunetti e Paola Candeloro di Amare Montesilvano, il laboratorio di falegnameria, spiegando ai bambini e anche ai genitori in primis come si usano le varie attrezzature e gli strumenti per la lavorazione del legno. Al termine del Laboratorio ogni partecipante ha portato con se il “lavoretto creato” con materiali di legno da riciclo.
Pomeriggio piacevole ed istruttivo e la collaborazione tra Associazioni come quello di oggi è una esperienza sicuramente da ripetere in futuro per la crescita e le conoscenze comuni.
Prossimi appuntamenti con il Laboratorio di Falegnameria il 23, 24 e 30 settembre e 1 ,8 ottobre 2022. Per il Laboratorio di Pittura 28 settembre e 5 ottobre 2022.
Per info wzap 3733001667 o email amaremontesilvano@libero.it.

Related posts

Pescara, nessun errore nei tagli effettuati in via del Santuario

admin

“Musica per mano”, primo coro di Mani Bianche ad Avezzano

redazione

A Pescara la mostra personale di Patrizia D’Andrea

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy