Cultura e eventi

Provincia di Pescara, replica alla richiesta di dimissioni del presidente da parte dell’opposizione

Pescara. “La presa di posizione del gruppo di Forza Italia contro il Presidente Di Marco rivela un sentire politico speculativo e del tutto inadeguato alle circostanze presenti”.
Così in una nota la vicepresidente della Provincia di Pescara, Silvina Sarra, ed il capogruppo PD, Franco Galli, che aggiungono: “Mentre ribadiamo la fiducia nell’operato della magistratura che permetterà di fare luce sulle vicende al centro dell’attenzione pubblica in questo momento, non possiamo fare a meno di sottolineare che chi è classe dirigente ha il dovere di proporre e criticare nel merito delle questioni.
Un atteggiamento di questo genere non può che evidenziare che in questi anni la Provincia di Pescara è riuscita, sia pure con risorse del tutto insufficienti, a far fronte ai compiti istituzionali, mettendosi al servizio dei comuni e dei cittadini senza alcuna esitazione e con una attenzione non inferiore a quella dimostrata dall’Ente in passato, quando pure ben maggiori erano i mezzi e le possibilità a disposizione.
Noi ribadiamo la fiducia nei confronti del Presidente Di Marco e facciamo appello a tutte le forze politiche rappresentate nel Consiglio perché non venga meno la responsabilità e sia rigettata la tentazione di prestare ascolto alle sirene di una popolarità facile e opportunistica”.

Related posts

Di Giuseppantonio: “Vasto città modello per il turismo sulla Costa dei Trabocchi”

admin

A Montesilvano la prima edizione del Simposio ‘Il silenzio dell’anima’

admin

Febbo e Sospiri: “Dalla Regione interventi insufficienti per la Marineria”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy