Politica

Teramo, nella biblioteca del Delfico “Ogni libro e’ un mondo”

Teramo. Mercoledì 6 dicembre 2017, alle ore 10,00, nell’Aula Magna del Liceo Classico Melchiorre Delfico di Teramo, si terrà l’evento “Ogni libro è un mondo”, presentato dalla classe III B. L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, conclude e presenta i risultati del percorso di Alter-nanza Scuola-lavoro relativo alla catalogazione del patrimonio librario dell’Istituto, coordinato dalla prof.ssa Sara Angelini ed in convenzione con la Biblioteca Melchiorre Delfico di Teramo.
“Questo progetto, in collaborazione con la Biblioteca Melchiorre delfico, dà lustro al nostro I-stituto e consente ai ragazzi di acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro in stretta sinergia con gli enti del territorio” dichiara la Dirigente scolastica Loredana di Giampaolo.
Un secondo incontro si terrà il 14 dicembre 2017 alle ore 10.00 per illustrare l’iter laboratoriale ad alcune classi terze degli Istituti di istruzione secondaria di primo grado di Teramo.

Related posts

Torna “Gustando Rocca San Giovanni alla scoperta del borgo”

admin

“Storyboard – Il cinema frame by frame”, mostra al Mediamuseum

admin

Franciacorta protagonista del brindisi per L’Aquila della Fondazione Abruzzo Centrale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy