Cultura e eventi

K Pop & Korean Food all’Hai Bin di Pescara

Pescara. Appuntamento imperdibile all’Hai Bin di Pescara il 30 settembre con K Pop & Korean Food, una serata divertente con grande protagonista la cucina e la musica coreana (inizio ore 20.30).
Sarà un’occasione per assaggiare i particolari piatti di primissima qualità della cucina coreana e entrare a contatto con uno dei fenomeni più apprezzati dai giovanissimi, il K Pop, divenuto uno dei mercati musicali più grandi al mondo.

Ad animare la serata proponendo tutta musica a tema K Pop e coreana per ragazzi sarà un dj. Musica e cena servita al tavolo al prezzo speciale di 20 € (escluso bevande).

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo appuntamento:
“Sarà una serata molto diversa dalle solite realizzata in collaborazione con le ragazze dell’associazione Arrosticini e Kpop che intratterranno la serata con musica coreana, balli e giochi. I nostri chef prepareranno con grande cura i piatti più famosi della cucina coreana”.

Related posts

Nessun segreto per l’artista con “Prove aperte”: a Pianella l’appuntamento con Mannella ed Arotron

redazione

Annunziata Scipione, la Ligabue d’Abruzzo

redazione

Pd Chieti: “Il sindaco Di Primio e l’assenza di manutenzione delle scuole”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy