Economia

Deloitte premia le Best Managed Companies in Abruzzo

Fantini Group è la unica azienda abruzzese tra le imprese premiate con il “Deloitte Best Managed Companies Award 2022” (BMC), il premio istituito da Deloitte Private – la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle PMI quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity – con la partecipazione di ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext – l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici – e Piccola Industria Confindustria.

«Fantini Group è una certezza e anche quest’anno ha conquistato il nostro riconoscimento, diventando un’azienda “Gold”, ovvero vincitrice di tutte le edizioni del BMC», commenta il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo. «Ottimo risultato per Fantini, un’eccellenza del settore vinicolo che ha raccolto ottimi risultati anche in quest’anno difficile. Un’eccellenza del nostro panorama agro-alimentare che ci rende fieri del Made in Italy e della sua qualità imbattibile», aggiunge Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile BMC Italia.

Related posts

Servizi innovativi e commercio online guideranno l’Industria Felix nel 2021

redazione

Atsc e Unite: consegna attestati Communication Management and Marketing. Presto un corso in Web Marketing

redazione

A Lettomanoppello incontro dedicato alla ricettività diffusa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy