Cultura e eventi

Luca Sparvoli allo Spoltore

Spoltore. Spoltore scatenato sul mercato: la società di Sabatinoi Pompa, dopo essersi assicurato il ritorno di Petre, piazza un altro colpo importnatissimo. Prewlevato dalla RC Angolana l’esterno d’attacco Luca Sparvoli Classe ’93. vanta 53 presenze nel torneo di Serie D, distribuite con le casacche di Miglianico, RC Angolana, Ancona e San Cesareo. Nel torneo di Eccellenza, invece, ha vestito le maglie di Acqua&Sapone e Sambuceto. La scorsa stagione, inoltre, con la casacca della Torrese, si è tolto la soddisfazione di approdare nel torneo di Eccellenza, al termine della finale play off di Scoppito contro il Luco dei Marsi. Tecnicamente valido l’esterno offensivo va a rinforzare la prima linea di Ronci.

Subito a disposizione, Sparvoli, potrebbe scendere in campo già nel match odierno di Coppa Italia col Capistrello.

“Sono contento di essere entrato a far parte di questa realtà, tra le migliori del panorama calcistico regionale. Lo Spoltore, sin da subito, ha mostrato interesse nei miei confronti. Ringrazio mister Donato Ronci e la società tutta per questa opportunità. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia a me concessa”.

Related posts

Calcio a 5, Pescara all’esordio in Final Eights

admin

Pescara, incontro Amministrazione-rappresentanti del comitato Noi a mensa

admin

Malvax, Fotogenica: il nuovo singolo fuori da domani 27 novembre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy