Sport

Mutignano – Pianella, prima sconfitta e testa e al derby col Penne

Domenica 16 ottobre alle 15,30 appuntamento allo stadio M. Di Benedetto Pianella

Pianella. Sul campo del Mutignano arriva la prima sconfitta per il Pianella; dopo due vittorie importante, gli uomini di mister Contini cadono all’ennesima trasferta in terra teramana: 2-1 il risultato finale con bomber Nicolini che sigla l’unico gol per gli ospiti.
Ancora con qualche infortunato (Morelli) con Faieta e Di Girolamo reintegrati a poche ore dal match, il Pianella Calcio dunque impatta a Mutignano dopo essere passata in vantaggio: “Ci stava anche il pareggio” dice mister Contini.
L’1-1 quasi sul finire del primo tempo e qualche occasione “dove non siamo stati lucidi al punto da recuperare” prosegue il mister.
Nonostante un avvio di ripresa a marca Mutignano, il Pianella ha avuto i suoi exploit ma il gol del vantaggio dei padroni di casa, “evitabile” secondo Contini, ha frenato la rincorsa. “Una sconfitta che ci deve aiutare a crescere e a capire dove abbiamo sbagliato per correggere subito”.
Partita da archiviare subito perché domenica 16 ottobre alle 15,30 in casa ci sarà il derby con il Penne, sconfitto 4-3 dal Teramo: “Due squadre ferite – precisa il mister – che vorranno portare a casa il risultato, sarà una bella partita. Il Penne? Buona squadra, con una media di due gol a partita e con elementi importanti come Spadafora che lo scorso anno militava in Eccellenza; Di Domizio; Cacciatore; D’Addazio ai quali va aggiunto dei giovani promettenti come Buffetti proveniente dall’Angolana. Il Penne è tra quelli infatti che hanno dichiarato di voler fare un campionato di vertice: dopo la recessione dello scorso campionato, puntano subito a risalire”.

Related posts

La storia Azzurra diventa multimediale con l’app del Museo del Calcio. Una guida nel Museo

redazione

Villa Santa Maria, primo Memorial in ricordo di Alfredo Salerno

redazione

Sconfitta di rigore (2-0) per il Pescara sul campo della Virtus Entella

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy