Sport

Pianella, mister Contini: “La sconfitta contro il Penne brucia”

Il derby pescarese in Promozione ha visto il trionfo degli ospiti per 1-0

Pianella. Tante occasioni nel secondo tempo, ma il vantaggio nella prima fase di gioco (con Di Domizio) porta a Penne i tre punti del derby con il Pianella nel turno di ieri del campionato di Promozione.
Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Contini: “Partita persa dopo un gol loro su punizione nel primo tempo – dice il tecnico – credo che oggi non abbiamo approcciato al meglio il match. Secondo tempo meglio con grossa mole di gioco con varie occasioni tra cui Rosini che non è riuscito a mettere dentro il gol del pareggio su gran palla di Pretara. Dispiace per la partita persa che meritava di essere pareggiata; una sconfitta che evidenzia che c’è da lavorare e dare di più. La rabbia di oggi – conclude – va trasformata in energia positiva in vista della prossima gara a Spoltore; questo significa una settimana di lavoro sodo per conquistare punti”.
Domenica23 ottobre infatti il Pianella Calcio incontra l’Elicese sul campo neutro di Spoltore.

Related posts

Il Tikitaka Planet apre il 2022 ospitdando il Kick Off Femminile C5

redazione

Il Chieti Calcio Femminile torna alla vittoria battendo il Grifone Gialloverde

redazione

A gonfie vele la prima edizione della Fucino Half Marathon, campionato nazionale Uisp di mezza maratona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy