Sport

Lux Chieti c5, verso la trasferta di Napoli. Capitan Pedante: “Affronteremo una corazzata, vietato commettere errori”

Chieti. Conquistati i primi tre punti stagionali nel match casalingo contro il Progetto Sarno, nella terza giornata di campionato la Lux Chieti c5 si appresta ad affrontare un’altra squadra campana, questa volta a domicilio, la Woman Napoli c5. Parliamo di una delle compagini più attrezzate del girone C, allenata da un coach esperto come Enzo Iamunno.

Il capitano neroverde Valentina Pedante presenta così la sfida di domenica al PalaAliperti: «Per il nostro mister sarà una gara molto sentita, affronteremo la squadra in cui ha militato per diverso tempo e quindi sarà un po’ come tornare a casa. Cercheremo di non deluderla mettendo in pratica tutto quello che abbiamo provato durante la settimana, aspetti su cui ci siamo focalizzati e che possono aiutarci a riportare a casa punti pesanti. Sicuramente la vittoria contro il Sarno davanti al nostro pubblico ci ha dato maggiore consapevolezza, ma estenderei il discorso anche alla sconfitta di misura nella prima giornata contro il Perugia, in quanto la reazione del secondo tempo ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutte, dipende soprattutto da come approcciamo la partita. Senza dubbio domenica sarà dura, incontreremo una delle squadre favorite e dovremo essere concentrate dal primo all’ultimo minuto evitando di commettere ingenuità, perché ogni nostro errore sarà punito con cinismo dalle nostre avversarie. Mi aspetto una partita intensa e tosta a livello fisico, poiché come tutte le compagini campane anche la Woman farà leva sulla famosa cazzimma che a noi a volte manca».

Related posts

La Lux Chieti Basket 1974 trova l’intesa con Tomas Woldetensae

redazione

Golf Progetto Scuole Abruzzo

redazione

Nova Eroica Gran Sasso: la grande bellezza della bicicletta e delle strade bianche all’ombra dell’Appennino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy