Cultura e eventi

Roseto, manutenzione del verde in città: interventi su viale Roma, Campo a Mare e Giardini di Campo Patrizi

Roseto degli Abruzzi. Diverse zone della città sono interessate, in questi giorni, da lavori di manutenzione del verde. In particolare si sta provvedendo alla potatura delle piante in viale Roma e nei giardini dietro campo Patrizi, al decespugliamento su Campo a mare (viale America). Contestualmente gli operai del Comune sono all’opera nel sottopassaggio di viale Marche, alle prese con il problema della fuoriuscita delle acque.

“Continuiamo la cura di strade, viali e giardini, attività programmate da tempo”, dice l’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, “Certo, non è facile perché la nostra città ha un territorio enorme e dobbiamo far quadrare i conti con poche risorse e con una ridotta quantità di persone. Desidero, per questo, ringraziare molto i nostri operai che, con grande spirito di dedizione, riescono a coprire tutti i servizi richiesti lavorando in condizioni difficili. Molti di loro, quest’anno, hanno fatto pochissimi giorni di ferie. Nei prossimi giorni ci dedicheremo a Cologna e alla potatura dei pini di San Giovanni”.

Related posts

A una settimana dall’evento presentata a Pescara la Manifestazione per l’Acqua Trasparente

admin

Con la Musica e la Storia il percorso di Alessandro Sabatini nel ritorno a casa

redazione

“Manifesto”, il nuovo singolo dei Clan Destino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy