Sport

Il CorriMarsica Uisp si trasferisce a Castel di Sangro per il Trail dell’Acqua Puzza

Castel di Sangro. Con l’organizzazione sulle spalle dell’Asd Alto Sangro Zero Gravity è in programma domenica 23 ottobre a Castel di Sangro il Trail dell’Acqua Puzza, giunto alla quarta edizione.

Si tratta di una manifestazione che vuole essere un tentativo di rivitalizzare la tradizione podistica nel territorio di Castel di Sangro e dintorni ma anche verso gli sport outdoor su terreni di montagna, colline e strade sterrate.

È una gara appartenente al circuito CorriMarsica Uisp ed assegna il titolo di campione provinciale trail Uisp L’Aquila: con ritrovo alle 8:30 in piazza Plebiscito a Castel di Sangro e la partenza alle 10:00, da percorrere un tragitto di 16 chilometri con 750 metri di dislivello, due punti ristoro e il pasta party.

Per quel che concerne le premiazioni, sono previsti premi in natura ai primi 3 atleti assoluti uomini e donne, ai primi tre di categoria e al miglior atleta con un rimborso spese nel tentativo di battere il record cronometrico del percorso maschile (1.11’16” – Giovanni Ruocco) e femminile (1.33’59” – Annalisa Cretella) dell’edizione 2021. Premio speciale alla squadra che avrà portato a termine la gara con il maggior numero di atleti.

Pagina Facebook del circuito Corri Marsica https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Related posts

La Connetti.it torna alla vittoria

redazione

Ciclismo, Memorial Donnino: juniores in sella a Sant’Egidio alla Vibrata

redazione

Importanti rinnovi per la Virtus Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy