Cultura e eventi Sport

Domani c’è Napoli – Pescara in diretta tv su Sportitalia (ore 18:30)

Pescara. Serie A al giro di boa, domani ci sarannoiprimiverdettidellastagione. L’ultimagiornatain campionato, nella quale vige la regoladellacontemporaneità, pone al cospetto del Pescara la duratrasferta di Napoli. Sarà la partitissima del turno di campionato e verràtrasmessa in direttatelevisivasuSportiitalia. Anchenelloscorsocampionato la sfidatrapartenopei e pescaresichiudevailgirone, ma diverse rispetto ad allorasono le premesse del match.
Il Napoli gioca per ilplatonicotitolo di campioned’inverno, avendo la certezza di primeggiare in caso di arrivo a paripunti con l’AcquaeSapone in virtù del successonelloscontrodiretto; il Pescara ha come obiettivo la qualificazionealla Final Eight di Coppa Italia e di difendere la coccardatricoloreche da due stagioni è sulpettodeibiancazzurri. Gliultimi 3 passper accedereallacompetizione di marzosiassegnerannoproprioall’ultimagiornata: traRieti, Pescara, Pesaro (stessipunti del Real, ma con lo scontrodirettofavorevole) e Latinauna è di troppo. In caso di ko, gliuomini di Patriarcadovrebberosperare di terminarel’andatainsieme al Pesaro e non al Real Rieti, con il quale hannoperso lo scontrodiretto. Come il Pescara, comunque, Axed Latina e Italservice Pesaro hanno un unicovantaggionellacorsaalla Final Eight: sonopadrone del propriodestino. Ai pontinibasta un solo punto, da conquistare a Chieti control’AcquaeSapone in una partita che, siasulfronte Final Eight siasuquello del primo posto, siintreccia con quello del PalaCercola. A Pesaro basta un successocontro la Lazio per conquistare la Final Eight al primo assalto, mentre a Rietipotrebbe non bastare un acuto con Eboli per raggiungereiltraguardo.
In terra campana, mister Patriarcadovràfare ancoraunavoltaiconti con l’emergenza. Pietrangelo non è al meglio, mentre di certosarannoassenti lo squalificatoBorruto e gliinfortunati Wilhelm e Morgado. Arbitreranno la contesa I signori Rocco Morabitodi Vercelli, Carmelo Alfanodi Palermoe Giuseppe Galasso di Avellino (al cronoil sig. Michele IannoneNoceraInferiore).
Intanto la Divisione Calcio a 5 ha comunicato che sul circuito MidaTicket, è aperto il canale per l’acquisto dei biglietti online per la Supercoppa Italiana che si disputerà a Padova in data 20 dicembre e vedrà il Pescara opposto alla Luparense. Questi i prezzi dei tagliandi con le specifiche condizioni:
Costo del biglietto intero “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 12,00 Euro
Costo del biglietto ridotto* “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 7,00 Euro
Costo del biglietto intero “Gradinata” giornata di gara: 10,00 Euro
Costo del biglietto ridotto* “Gradinata” giornata di gara: 5,00 Euro
Costo del biglietto super-ridotto* “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 1,00 Euro
Costo del biglietto super-ridotto* “Gradinata” giornata di gara: 0,50 Euro
*biglietto ridotto: dai 14 ai 18 anni e over 65
**biglietto super-ridotto: fino ai 14 anni di età
(per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo ufficiostampa@luparensefc.com)

Related posts

Bocce: un mese di maggio in fermento

redazione

Guardia di Finanza di Pescara, sequestrati 28 mila litri di gasolio di contrabbando ed un’autocisterna adibita al trasporto di prodotti petroliferi

admin

L’artista anglo-italiano Beercock si esibirà per la prima volta in una performance multimediale solo corpo e voce con cui darà vita al “rito” del suo ultimo album “Human Rites”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy