Politica

Governo, Copagri: “Buon lavoro ai sottosegretari all’Agricoltura Patrizio La Pietra e Luigi D’Eramo”

Verrascina, pronti sin da ora a un confronto fattivo e operativo. Grazie a Centinaio e Battistoni per il grande lavoro di questi mesi

Roma. “Voglio inviare i migliori auguri di buon lavoro ai sottosegretari all’agricoltura Patrizio La Pietra e Luigi D’Eramo con i quali si completa la squadra a disposizione del ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida”. Lo afferma il presidente della Copagri Franco Verrascina dopo le nomine decise dal Consiglio dei ministri, dal quale è uscita la rosa dei nomi che completeranno l’esecutivo e che giureranno nei prossimi giorni nelle mani del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

“Ai due neosottosegretari confermiamo la nostra immediata disponibilità al fine di instaurare una fattiva e proficua collaborazione nell’interesse dei produttori agricoli e dell’intero comparto primario e con il principale obiettivo di proseguire il confronto operativo con i loro predecessori sulle tanti partite aperte delle politiche agricole nazionali e comunitarie, che entrambi ben conoscono grazie alla grande esperienza e conoscenza del settore maturata in Parlamento”, aggiunge Verrascina.

“Voglio contestualmente ringraziare Gian Marco Centinaio e Francesco Battistoni per il grande lavoro portato avanti negli ultimi mesi, durante i quali i due parlamentari hanno dimostrato di capire e di saper ascoltare le esigenze del primario, mettendo in campo numerose operazioni da tempo richieste dagli agricoltori”, conclude il presidente della Copagri.

Related posts

AbruzzoTalk arriva a Chieti, gazebo aperti in piazza Vico

redazione

San Giovanni Teatino, “Il Presepe più bello” in mostra nella Scuola Civica Musicale

admin

San Giovanni Teatino, convocato il Consiglio Comunale: ecco l’ordine del giorno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy