Sport

Pianella Calcio, è ora di invertire la rotta

Il tecnico Roberto Contini deluso della prestazione, ora chiede la vittoria contro il Casoli 1966

Pianella. Se le ultime sconfitte avevano alle spalle buone prestazioni, questa volta non è andata così: il derby a Loreto contro il Lauretum 1952, ha visto i ragazzi di mister Contini soccombere malamente per 2-0.
“Sono deluso e arrabbiato – confessa il tecnico – è la peggiore prestazione che abbiamo fatto dall’inizio del campionato. Pretendo di più e oggi non c’era niente di quello che volevo; era una partita importante e dovevano fare un passo in più, loro sapevo che era un match da combattimento e non da fioretto e invece… Invece abbiamo fatto più di in passo indietro rispetto alle gare precedenti. Come mi spiego tutto ciò? Spero perché volevano fare bene e hanno sentito il ‘peso’ dell’incontro”.
Una situazione che si complica nella prossima gara a causa di due importanti squalifiche e la condizioni di Nicolini da valutare dopo la botta al ginocchio.
“Contro l’ultima in classifica – rimarca Contini – abbiamo un solo risultato: la vittoria. Chi scenderà il campo non deve dare il massimo ma di più, e da domani lavoreremo solo per questo obiettivo.
Un “quasi scontro diretto” la definisce il mister la gara di domenica 6 novembre alle ore 14,30 al Comunale Mario Di Benedetto di Pianella contro l’ultima in classifica Casoli 1966.

Related posts

Ad Atessa la Duilio Run, la tanto attesa ripartenza del podismo per i Lupi d’Abruzzo

redazione

Giro d’Italia, a Chieti riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

redazione

La Lega Pro incontra la Lega di calcio russa per accordi e progetti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy