Cultura e eventi

Magic 10 e lode, anche Termoli si arrende

Chieti. Decima vittoria stagionale per la Magic, che vince con la determinazione dei forti contro un Termoli che ha avuto unicamente il merito di non gettare la spugna e arrendersi quando sembrava ormai vicino al tracollo. Per i teatini è la sesta vittoria consecutiva, un ottimo viatico per il match da primato che li attende domenica prossima a Silvi, quando si troveranno di fronte una delle avversarie più agguerrite e meglio dotate del girone. Sarà di sicuro un impegno difficile ma la prestazione di questa sera può in settimana far dormire tranquillo coach Patricelli. La squadra distribuisce, infatti, i punti nelle mani di otto uomini, dei quali ben cinque vanno in doppia cifra. Oltre ai soliti Povilaitis, Italiano, Di Falco e Pelliccione, questa sera è stato Mennill, recuperato a pieno dopo l’infortunio, a mettersi in gran evidenza,, mostrando una netta quanto incoraggiante crescita di condizione. Buona, per almeno tre quarti di partita, è stata anche la tenuta difensiva, venuta meno solo nell’ultima frazione a causa di un comprensibile quanto evitabile calo di concentrazione.

 

MAGIC BASKET CHIETI vs ITALGAS TERMOLI (25-18, 20-13 20-18 ,18-24) 83-73

 

ASD MAGIC CHIETI:

Alba, Di Falco 10, Mennilli 19, Italiano 10, Povilaitis 17, Gallo 2, Pelliccione 16, Masciulli 2, Sassano, Fusella 7, Berardi, Razzi.

Coach: Patricelli, Pizzirani

 

ITALGAS TERMOLI:

Marinaro 7, Panetta, De Gregorio 23, Oriente 4, Celenza ne, Molodovs 2, Suriano 15, Tedeschi ne, Ahmed 13, Colasurdo 9.

Coach: Del Vecchio, Di Lembo G.

 

Parziale: 25-18, 45-31, 65-49, 83-73

 

Arbitri: Laveneziana e Martini

 

Note: totale falli Italiangas 16 (di cui tecnico a Suriano e Panetta), totale falli Chieti 14 (di cui antisportivo a Mennilli)

Related posts

Festival dAnnunziano, programma e ospiti della settima giornata

redazione

“Contatto – Rivoluzione di una scuola virale”, il nuovo libro della giornalista Alessandra Angelucci

redazione

Il bilancio delle attività della Provincia di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy