Cultura e eventi

Raccolta giocattoli, abiti ed alimenti a lunga conservazione organizzata da Sinistra Italiana Chieti

Chieti. Si avvicina il Natale e Sinistra Italiana Chieti organizza una raccolta di giocattoli, abiti per uomo e per donna ed alimenti a lunga conservazione.

Sinistra italiana, con questa iniziativa, vuole soffermarsi ed attrarre l’attenzione delle persone di buona volontà sui numerosi problemi sociali che attanagliano l’attuale società: prima di tutto il grave stato di bisogno di molte famiglie derivante dalla mancanza di lavoro, dalla sempre crescente disoccupazione in ogni fascia di età e dai tanti disagi economici e morali esistenti in molte famiglie.

Sinistra Italiana confida nella bontà di chi ama condividere e di chi vuole aiutare le persone meno abbienti anche con un piccolo gesto di solidarietà. Sarà possibile portare il tutto dalle 9:00 alle 13:00 dei seguenti giorni: 13 e 14 dicembre. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato il 21 dicembre 2017 alla Comunità Papa Giovanni XXIII di Chieti.

Related posts

Numeri pari è il nuovo singolo di Nove

redazione

Roseto, ampliamento della rete irrigua consortile: al via i lavori

admin

Ettore Bassi con il Sindaco Pescatore a Chieti e Lanciano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy