Cultura e eventi

Pescara, Angelo Duro tornerà con “Sono cambiato” sul palco del Teatro Massimo

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara. Angelo Duro, dopo il successo dello spettacolo del 5 novembre che ha registrato il sold out in pochi giorni, a grande richiesta tornerà con “Sono cambiato” sul palco del Teatro Massimo di Pescara il prossimo 2 aprile alle 21. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 40,25 – secondo settore numerato 34,50 – palchetto numerato 32,20 – galleria numerata 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

“Sono cambiato”, autoprodotto dalla società che Angelo Duro ha fondato e chiamato, in perfetto suo stile, “Da Solo Produzioni, è ancora più potente dei primi due spettacoli. Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) Angelo Duro ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti.

Pietrangelo Buttafuco ha scritto di lui: “Angelo Duro, il comico che innesca le menti. Di artisti padroni del ragionamento comico, fuori da ogni schema consolidato e da qualsiasi retorica buonista e consolatoria non ce ne sono certo centomila, non si può dire nessuno ma uno in Italia – solo uno – c’è ed è appunto Duro. Di artisti capaci di innescare la miccia della libertà mentale e dello spirito critico nello spettatore non se ne vedevano dal tempo di Giorgio Gaber, e Duro – uno che non potrà mai andare in tivù e però riempie i teatri – è durissimo nei contenuti, perfetto nei tempi comici, irresistibile nei silenzi (lunghissimi), magnifico poi nel crearsi un pubblico dalla testa libera, liberissima e dal cattivo carattere. Come lui. Imprendibile. E imperdibile”.

Related posts

Chieti Calcio Femminile, Lisa Falcocchia: “Dobbiamo rialzarci subito per risalire in classifica al più presto”

admin

Due giornate nella lingua dei segni ai musei del Sacro Monte di Varese. L’arte diventa inclusiva

redazione

Via Saragat, Cozzi: “Ripartono i lavori per il completamento di un’altra incompiuta di Montesilvano”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy