Cultura e eventi

Francavilla, episodio dell’Horo di Ely: interviene il critico Massimo Pasqualone

Francavilla al Mare. Sull’episodio accaduto all’Horo di Ely di Francavilla, con l’intervento dei vigili nel corso di un evento nel negozio stesso, interviene il critico d’arte e letterario francavillese Massimo Pasqualone che, in una nota, afferma di essere sorpreso per quanto accaduto e si complimenta con i vigili per aver preso atto della regolarità dell’evento, come per altro significato dall’incredibile battage scatenato dall’evento sui massmedia nazionali e regionali.
“In un tempo di crisi, la creatività di un’imprenditrice come Elisabetta Scataglini, che organizza eventi a sue spese e che movimenta in ogni caso un vasto pubblico. e che resiste a questi tempi duri per tutti, è stata messa in dubbio da qualche invidioso che non conosce, da un lato, le innumerevoli manifestazioni anche di solidarietà organizzate dall’imprenditrice, dall’altro il fatto che in giro ci sono eventi molto più scandalosi e volgari di quello che, come constatato dai vigili, era solo una iniziativa di promozione.”
“Il negozio è stato partner del Francavilla urban festival da me ideato e creato – continua Pasqualone- con una mostra di un grande artista di fama internazionale, un momento di riflessione sulla bellezza con venti esperte da tutta Italia e la collaborazione in diversi altri eventi come il Premio Verzella ed il premio letterario Francavilla Urban Festival”.

Related posts

Montorio ’88 – R. C. Angolana 1-2

admin

San Giovanni Teatino, 720 mila euro per la Scuola Primaria di via Di Nisio

admin

Presentata la manifestazione d’interesse d’acquisto per la Piscina di Francavilla

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy