Sport

Si torna in trasferta: l’Abba Pineto Volley sfida la Geetit Bologna

Pineto. Domenica 20 novembre l’ABBA Pineto Volley torna in trasferta per sfidare la Geetit Bologna. Al Palasavena di San Lazzaro di Savena alle ore 18:00 gli abruzzesi incontreranno per la prima volta gli emiliani per il match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca. Bologna si presenta in grande spolvero da due 3-0 consecutivi contro Da Rold Logistics Belluno e nel turno precedente contro la Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Vogliosi di continuare su questa strada, i ragazzi di coach Marco Marzola vorranno mettere ulteriore fieno in cascina per migliorare la posizione in classifica. I felsinei con i loro 11 punti, frutto delle due vittorie precedentemente citate e di due sconfitte al tie break con la Vigilar Fano e nel derby con la WiMORE Parma, cercheranno di creare non pochi grattacapi ai biancazzurri.

Partita dunque interessante e tutta da vivere per i biancazzurri che dovranno far tesoro dell’esperienza accumulata sinora per cercare di veleggiare ancora col vento in poppa.

Related posts

La Corsa del Dottor Carlo: a Manlio Moro la quarta edizione della gara juniores di Cepagatti

redazione

Sci, campionati Interregionali giovanili a Roccaraso

redazione

Firenze, una data dedicata allo sport del territorio con la “Giornata Olimpica” e il confronto sullo sport che verrà

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy