Cronaca

La Sezione di Chieti Anc al Raduno Interregionale Marche di Loreto

Chieti. Grande entusiasmo e partecipazione al Raduno Interregionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri svoltosi il 20 novembre u.s. a Loreto Marche (AN) nella ricorrenza della Vigo Fidelis Patrona dell’Arma dei Carabinieri.
Alla manifestazione ,unitamente a molteplici compagini delle Sezioni partecipanti provenienti dal centro-nord d’Italia,si è ben distinta la Sezione ANC di Chieti ,presieduta dal C.re Mario COLANTONIO,che ha partecipato con una ampia rappresentanza e sfilato lungo le strade della famosa cittadina Marchigiana con Associati in divisa e con le Benemerite.
Dopo il lungo corteo che ha visto anche la prestigiosa partecipazione della Fanfara a cavallo del IV Reggimento Carabinieri di Roma, è stata celebrata la Santa Messa solenne presso la Basilica presieduta da Sua Ecc.Mons.Fabio Dal Cin Delegato Pontificio della Santa Casa di Loreto.
L’Ispettore A.N.C .Regione Marche Gen.Brig.Tito Baldo Honorati ha personalmente salutato e ringraziato tutti i partecipanti della Sezione ANC di Chieti.

Related posts

Vasto, bodycam in dotazione alla Polizia Locale per garantire maggiore sicurezza

redazione

Pescara, lettera del sindaco all’Enel dopo il black out

redazione

Concessioni alla stazione di Tollo: “Bene ricorso ad adiuvandum della SOA”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy